sabato 12 gennaio 2013

Chi é(ra) costui?

Prendiamo in prestito un passaggio tratto da "I promessi sposi" di Manzoni che recitava: "Carneade! Chi era costui?" Un perfetto sconosciuto!


Perdinci Bacco e Diana! O tradotto.....CAZZO! Ma questo l'abbiamo visto al TG2 (servizio 5) delle 20.30 di oggi. Anche la foto sembra proprio quella. Ma é un "grillino", uno del movimento, anzi, come dice il TG "un ex MILITANTE (!!!) del Movimento 5 Stelle, qui in una foto con Grillo".
MA QUALE FOTO CON GRILLO???????????????????????????????????????????????????????
MISTIFICATORI PROFESSIONISTI!
Si tratta di un fotogramma (o forse foto questo non é certo) rubato dal video del 10.01.2013 in cui Beppe si recava al Viminale (minuto 35-36).


Il regime vuole farci credere che questo sconosciuto (almeno a tutti noi) sia un deluso del movimento entrato in conflitto con Grillo (vedrete che tra un po' diranno che é tutta colpa di Casaleggio) che addirittura é stato DERUBATO da Beppe, perché, cosí dicono, il simbolo "era cosa sua".

Con quanta forza, energia ed entusiasmo ci rimane, dobbiamo informarci, informare, difendere il M5S e sostenere i nostri candidati alle elezioni! É indispensabile arrivare in parlamento!




Chi ha istruito quest'individuo?
Chi lo ha aiutato a fare il blitz? I pirati? Barbababa? Hello Spank???
Quali le motivazioni personali?





Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti verranno pubblicati direttamente. La moderazione, che non significa censura, verra' adottata solo se indispensabile.
Pubblicando un commento, una risposta, un post dichiari d'aver letto, capito ed approvato il regolamento del blog http://freetaly.blogspot.com/p/regolamento.html