mercoledì 16 gennaio 2013

Facciamogli NOI la festa!

Guardateli bene, guardateli molto bene, siate certi di non dimenticarvi queste facce di rubicondi vampiri che ci stanno togliendo tutto. Loro festeggiano, per la miseria se festeggiano, eccome festeggiano! Non sareste anche voi felici di ricevere stipendi da super manager, non pagare NULLA, nessun servizio, godere di impunità assoluta? Il tutto, poi, accompagnato da illimitate possibilità di facili guadagni per se e tutta la propria "dinastia". 


ADESSO BASTA!!!

Basta, siamo stanchi. Anzi, non siamo stanchi perché abbiamo ancora una forza immensa per combatterli. In realtá, CI SIAMO ROTTI I COGLIONI!!! 



BASTA!!!


O se ne vanno loro, pacificamente, senza troppo rumore, senza rompere troppo i maroni, oppure saremo costretti a toglierli noi dalle palle, a costo di prenderli a calci nel sedere!

La sera arriva a casa di tutti, recitava il tale...bene la sera é arrivata a casa di tutti quelli che ci hanno spinti fin sull'orlo del precipizio, di tutti i responsabili diretti dei suicidi di padri e madri disperati, impotenti davanti allo schiacciasassi di Stato. Il tramonto é giuto sui giardini delle feste, é ora di chiudere, di andarsene, di togliere il disturbo. Il pesce dopo tre giorni, si dice, puzza...voi siete li da oltre 30 anni, siete marci dentro e fuori. L'era degli zombie é finita!

Questi festeggiano! Mentre noi letteralmente lottiamo per sopravvivere, per tenere in piede le nostre fabbriche, officine, laboratori. Lottiamo per pagare gli operai, lottiamo per non fallire, lottiamo per uno stipendio, lottiamo per dar da mangiare ai nostri figli. Questi invece festeggiano. Champagne, caviale, puttane e chi più ne ha più ne metta!

Siamo davvero ancora disposti a sopportarli, a subirli, ad essere trattati da perfetti imbecilli da quegli ingordi che non si sono accontentati di stipendi, prebende da film, rimborsi spese di ogni genere? Non gli bastava, volevano sempre dippiu, non bastava mai, come l'eroina non basta ad un tossico. Sempre dippiú! Fino al momento in cui lo spacciatore Europeo ha costretto i tossici che ci governano a derubarci per poter mantenere le proprie posizioni. 

Come ha detto quello la??? IO NON CI STO, ecco. NOI NON CI STIAMO PIÚ!

Noi ABBIAMO SCELTO M5S!

Inizieremo a far le pulizie da casa nostra, come ci hanno insegnato le nostre mamme, poi se necessario daremo il nostro contributo per ripulire Bruxelles. 




Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti verranno pubblicati direttamente. La moderazione, che non significa censura, verra' adottata solo se indispensabile.
Pubblicando un commento, una risposta, un post dichiari d'aver letto, capito ed approvato il regolamento del blog http://freetaly.blogspot.com/p/regolamento.html