sabato 12 gennaio 2013

una NON notizia...


Come tradizione nei più conservatori Paesi del terzo mondo, anche questa volta si é consumato il circo della presentazione dei simboli legati alle forze politiche che intendono (in teoria) presentarsi alle elezioni politiche. Ben sappiamo ció che é successo. Un certo FOTI (chi cazz'é sto qui???) con un balzo da gazzella precede tutti e presenta un clone del simbolo del M5S.



Leggete cosa scrive quest'omucolo su Linkiesta, mi raccomando, dopo cestinate la cronologia e cancellate e cookies per esser certi di non incappare nelle insulse parole di questi servi di un sistema cosí marcio da intaccare anche le carie come chi ha la sfacciataggine di scrivere certe idiozie e definire gli "elettori" ignoranti. Al contrario, fino quando certa gente avrá seguito, l'ignoranza verrá confusa con educazione, istruzione ed informazione. 




Hanno detto e scritto che é una NON notizia, che GRILLO CAVALCA UNA NON NOTIZIA per fare rumore, per dare visibilitá al M5S. Hanno scritto che "tanto alla fine ogni partito userá il proprio simbolo", dicono che "in sede di ricorso probabilmente verrá riconosciuto il diritto all'uso del PROPRIO simbolo". 
I dittatori illuminati da GS non vogliono farci riappropriare delle nostre vite, dei nostri destini, della nostra diginitá. Non vogliono permetterci di lottare per il futuro dei nostri figli e dei nostri nipoti e della nostra nazione che ha portato nel mondo le strade, la cultura, la lingua. Dopo i continui stimoli al suicidio di massa, ora arriva l'istigazione a DELINQUERE, anzi il crimine! 
Quel Foti chi cazzo é??? Un signor nessuno che per pochi denari a dato il culo a chi sa che se la faccenda non si sistema entro le prossime due settimane, le firme legate al simbolo M5S non varranno un cazzo!!!



ALLORA?
Potremmo quindi fare un NON RIVOLUZIONE, addirittura una NON rivoluzione NON violenta. Perché tanto é un NON notizia, perció anche le nostre reazioni sarebbero NON azioni. Ad una NON azione corrisponde una NON conseguenza. Sbaglio? NON sbaglio. 

Inutile ricordare che questo blog nasce ispirato dal cuore e dall'anima di chi crede nella Nazione e negli ITALIANI. Siamo stati guida dai principi di solidarietà sociale che quando esistevano ancora le ideologie, potevano essere definiti di destra e non di sinistra. Principi che accomunano tutti gli uomini onesti e di buona volontà che hanno a cuore il bene della propria famiglia come riflesso del bene della comunità (occavolo...qualcuno adesso dirá che siamo comunisti, fascisti, di destra, di sinistra, proletari, borghesi, golpisti, statalisti, schiavi del sistema, difensori dei poveri, egoisti ed altruisti). Che si dica quel che si dica, noi 

ABBIAMO SCELTO DI SOSTENERE IL MOVIMENTO 5 STELLE e BEPPE GRILLO

perché si tratta dell'ultima speranza di poterci salvare. Esattamente cosí, salvare dalla dittatura in corso che ancora non é riuscita metter radici profonde nella comunitá, ma che non perderá l'occasione di appropriarsi definitivamente delle nostre vite se daremo modo ai commissari dell'oligarchia finanziaria di tornare al potere nel NOSTRO Paese!

Di seguito alcune ipotesi che danno a pensare che la NON notizia é un'azione preparata da tempo, con lo scopo chiaro di danneggiare il Movimento e distrarre voti, se non addirittura evitare che il M5S possa partecipare alle elezioni 2013. Lo sanno bene che se ci presenteremo ad elezioni, entreremo in Parlamento e faremo UN CASINO PAZZESCO!!!


http://www.byoblu.com/post/2013/01/12/Anonymous-golpe-contro-Grillo.aspx




Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti verranno pubblicati direttamente. La moderazione, che non significa censura, verra' adottata solo se indispensabile.
Pubblicando un commento, una risposta, un post dichiari d'aver letto, capito ed approvato il regolamento del blog http://freetaly.blogspot.com/p/regolamento.html